Movieland srl è un'azienda nata agli inizi degli anni novanta per soddisfare le esigenze del mercato cinetelevisivo e pubblicitario di Bologna e provincia. E' in quest'ambito che si è sviluppata l'impresa, divenendo ben presto una realtà conosciuta su tutto il mercato italiano.

Disposta su una superficie di oltre 1000 mq, di cui 400 a disposizione come teatro di posa con limbo e servizi, la sede operativa di Movieland è in grado di far fronte alle richieste del committente più esigente con competenza e professionalità.

La vasta gamma di prodotti d'illuminotecnica di cui Movieland dispone è composta da proiettori alogeni e a scarica, luci fluorescenti, come bank al neon Kino flo, disponibili in varie misure e, naturalmente, tutti gli accessori necessari. Il materiale macchinisti include carrelli Peewee Espace, Falcon Magmum e piattine leggere e pesanti e due tipi di dolly crane, tra cui il Robin Crane, duttile e maneggevole, che consente un'escursione da 5 mt. con operatore a 9 mt., con testata remotata. skorpio.

Movieland è inoltre in grado di fornire diverse tipologie di gruppi elettrogeni silenziati, trasportabili e montati su furgoni o cinemobili, fruibili in varie potenze. Attualmente può vantarsi di collaborare con le più affermate case di produzione pubblicitarie italiane e di supportare altresì le esigenze di lavoro della provincia di Bologna.

MOVIELAND S.r.l.

Via di Corticella, 128 - 40139 Bologna
Tel.+39051.361 210 - Tel.+39051.352 724
Fax +39051.362 055

e-mail: info@movielandrent.it

Copyright  © by MOVIELAND srl ™All Rights Reserved
Created by
Iperspazio.com™

WebMail Access

NOLEGGIO MEZZI TECNICI   LUCI PER RIPRESE   CINEMATOGRAFICHE   TELEVISIVE E SPETTACOLO